.: UFOLOGIAMARCHE :.

- Modulo per la segnalazione di avvistamento UFO nelle Marche -

Hai osservato qualcosa di anomalo e di misterioso nel cielo a cui non riesci a dare spiegazione? Lo staff di Ufologiamarche offre il seguente modulo on-line tramite il quale è possibile segnalare il vostro avvistamento anomalo compilando tutti i campi descrittivi messi a disposizione. Una volta inviato il modulo completo dei vostri dati sull'avvistamento provvederemo a catalogarlo, studiarlo e confrontarlo con altri casi analoghi cercando di dare una risposta razionale al fenomeno da voi avvistato.
Per agevolare l'analisi e lo studio del vostro avvistamento raccomandiamo di compilare, nei limiti del possibile, il seguente modulo in tutte le sue parti.
Ufologiamarche pubblica, nel totale anonimato dei testimoni, gli avvistamenti giunti in redazione nell'apposita pagina dedicata alle segnalazioni; scopo di tale pubblicazione è la raccolta delle testimonianze per fini statistici e soprattutto per dare possibilità a chiunque di leggere gli avvistamenti in modo trasparente e magari di riconoscersi nello stesso avvistamento da parte di altri testimoni in modo che ci siano altri riscontri per uno stesso evento anomalo.




Il modulo di avvistamento è attualmente in manutenzione e non è disponibile.
Potete inviarci la vostra segnalazione tramite email scrivendoci nella pagina contatti del nostro sito.
Grazie, ci scusiamo per il disagio.